Le Faccine dello Chez - Le Faccine Classiche - Chez Nippon Smiles - Kao Smiles - Gif Pucca - Faccione - Faccine Cartelli - Xmas Smiles
ChEz MiCheLLe

Reply
IL FORUM DEL CUORE
view post Posted on 2/9/2004, 13:08Quote

♥ღ ஐ♥ MiCheLLe ♥ღ ஐ♥

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:47

Carissimi amici,
questa sezione di sola lettura è dedicata al FORUM DEL CUORE del mio carissimo zione Zikomo, un forum per tutte le persone con un'anima poetica, dal cuore tenero ed i sentimenti puri ! Ma non solo In questo dolcissimo forum potrete trovare sezioni in cui farci conoscere la vostra vena poetica, o regalarci le vostre poesie preferite, i vostri scrittori favoriti e libri da consigliare! Se siete pittori o amanti dei grandi del passato e del presente potrete commentare con noi le loro e le vostre opere. Farci conoscere le canzoni del vostro cuore, le melodie che accompagnano la vostra e la nostra vita. Inoltre potrete conoscere i grandi eventi del passato, l'oroscopo presente e futuro, i proverbi e le frasi famose, i consigli dei saggi ed i trucchi per conquistare il vostro partner prendendolo per la gola! Pensate sia abbastanza ? E invece no, potrete scatenarvi col tifo da stadio per la vostra squadra o discutere con noi dell'ultimo gran premio o di quanto è grande Valentino Rossi!
E ancora non è finita, si parla di sogni, di lotto, delle nostre case, d'amore ed amicizia .. insomma un forum in cui il piacere di confrontarsi non è mai finito! Che altro dire ? Cliccate sulla scritta sberluccicante ed entrate nel mondo del cuore!

Sei un miracolo,mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho .. questa sono io,
ma con te c'è la farò..

image  A volte Angelo a volte Demonio, ma sono sempre Io !   image

Se potessi leggere dentro di me capiresti
che il silenzio a volte urla più della mia voce!

image   image  image

In ogni istante della nostra vita
abbiamo un piede nella favola e l'altro nell'abisso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2004, 02:30Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

Il FORUM DEL CUORE è come questa "Primavera a Santorini" di Athos Fraccincani...
Entrate e troverete il calore, i colori ed i profumi....del cuore

user posted image

Grazie Michelle

Chi vive senza follia non è così saggio come crede

image

image
imageimage

image

.... Orchetta....!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 3/9/2004, 05:55Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:17

confermo, ero ormai errante in forumfree, ed ho trovato un approdo sicuro

PC NB: Asus 4Gb ram, 320 Gb HD, Nvidia GeForce 9650m GT 1 Gb dedicato. Intel core 2/ CS3 Master Collection

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
MiCheLLe
view post Posted on 22/6/2007, 16:10Quote

Utente cancellato

Carissimi amici,
questa sezione di sola lettura è dedicata al FORUM DEL CUORE del mio carissimo zione Zikomo, un forum per tutte le persone con un'anima poetica, dal cuore tenero ed i sentimenti puri ! Ma non solo In questo dolcissimo forum potrete trovare sezioni in cui farci conoscere la vostra vena poetica, o regalarci le vostre poesie preferite, i vostri scrittori favoriti e libri da consigliare! Se siete pittori o amanti dei grandi del passato e del presente potrete commentare con noi le loro e le vostre opere. Farci conoscere le canzoni del vostro cuore, le melodie che accompagnano la vostra e la nostra vita. Inoltre potrete conoscere i grandi eventi del passato, l'oroscopo presente e futuro, i proverbi e le frasi famose, i consigli dei saggi ed i trucchi per conquistare il vostro partner prendendolo per la gola! Pensate sia abbastanza ? E invece no, potrete scatenarvi col tifo da stadio per la vostra squadra o discutere con noi dell'ultimo gran premio o di quanto è grande Valentino Rossi!
E ancora non è finita, si parla di sogni, di lotto, delle nostre case, d'amore ed amicizia .. insomma un forum in cui il piacere di confrontarsi non è mai finito! Che altro dire ? Cliccate sul banner !

3 replies since 2/9/2004, 13:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: